Albino, spaccio di cocaina: arrestata madre di due figli minorenni
Disposto obbligo di dimora nel comune di Albino
Più informazioni su

Nella serata di giovedì ad Albino, i militari della locale stazione carabinieri hanno tratto in arresto una donna di origini marocchine, 37enne, disoccupata, madre di 2 figli minori, con precedenti per reati inerenti gli stupefacenti e per ricettazione.
A seguito delle indagini è scattata la perquisizione domiciliare nell’abitazione della donna, in cui sono state rinvenute 9 palline contenenti 5 grammi di cocaina sul tavolo della cucina e 1 pezzo di cocaina di 20 grammi, 1 bilancino di precisione e 5.000 euro in contanti provento di illecita attività.
Dopo rito direttissimo avvenuto nella mattinata del 27.11.2020, è stato disposto obbligo di dimora nel comune di Albino.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.