• Abbonati
La classifica

Déco di Urgnano tra le prime 450 aziende italiane “leader della crescita”

Per il terzo anno consecutivo Déco si inserisce con successo tra le prime 450 aziende italiane “leader della crescita” e affermate anche a livello europeo, secondo la classifica 2021 stilata da Il Sole 24 Ore e Statista.

Déco si posiziona al 288° posto, con un tasso di crescita medio del +33,33% registrato nell’ultimo quadriennio, ed un importante incremento di dipendenti e organico, più che raddoppiati.

Dal 2010, anno di fondazione, i soci Paolo Damiani, Eugenio Lorenzo Caselli e Mattia Bambi, hanno condotto Déco fino ad un livello di leadership a livello nazionale e internazionale nel mercato dei rivestimenti per esterni ed interni. Un coronamento imprenditoriale che si basa sulla strategia vincente di essere una realtà in continua evoluzione che offre una gamma di prodotti sempre all’avanguardia per estetica, performance e sostenibilità in grado di anticipare i trend di mercato, unitamente ad un servizio di consulenza trasversale, dal primo contatto al post vendita, e una struttura flessibile in grado di proporre soluzioni su misura per progetti specifici.

“Essere nuovamente presenti tra le aziende che rappresentano il motore economico del nostro Paese e per noi motivo di orgoglio e responsabilità – dichiarano i tre soci – ci sprona a continuare a perseguire la nostra vision di mettere a disposizione di progettisti e designer prodotti innovativi, in grado di rispondere alle sempre nuove esigenze del vivere contemporaneo, nel rispetto dell’ambiente”.

Déco investe annualmente in formazione, ricerca, nuovi prodotti sempre più performanti ed ecosostenibili, impiegando materiali riciclabili al 100% nel rispetto delle normative in materia di ambiente, salute e sicurezza.

Grazie a tutto questo e ad un team coeso di professionisti di settore, Déco continua a realizzzare nuove vesti per i progetti più prestigiosi. Tra gli ultimi ricordiamo il polo industriale per energia pulita Powerbarn, i lungomare di Cagliari Poetto, Roseto degli Abruzzi e Genova Cogoleto, gli headquarters del gruppo MSC e Techbau, il nuovo outlet Vicolungo e The Mall di Regello.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Alla Montello Spa i rifiuti di Expo
L'operazione
Rifiuti, Montello investe in Sicilia ed entra nel capitale di Lvs Group
trafilerie mazzoleni
A valtesse
Trafilerie Mazzoleni, cambia volto lo spazio vicino al Gewiss Stadium
Bosatelli
L'annuncio
Domenico Bosatelli: “Lascio il timone del gruppo Gewiss a mio figlio Fabio”
Maurizio Cheli e Mimma Montanelli
La donazione
Colonna con tecnologia 3D per la chirurgia pediatrica dell’Ospedale Papa Giovanni
Heineken di Comun Nuovo
Con nuovo
Heineken, il Partito Democratico: “Vicini ai lavoratori, Governo apra tavolo di crisi”
icar di villa d'Adda
Villa d'adda
Stipendi a rischio per 50 lavoratori, alla Icar scatta lo sciopero
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI