Camerata Cornello, scontro tra furgoni in galleria: 2 feriti gravi - BergamoNews
Venerdì mattina

Camerata Cornello, scontro tra furgoni in galleria: 2 feriti gravi

La strada è stata chiusa. Sul posto ambulanze ed elisoccorso

Un violento frontale ha visto coinvolti due furgoni venerdì mattina, 27 novembre, all’interno della galleria di Camerata Cornello in Valle Brembana.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine, ma secondo le primissime informazioni uno dei mezzi che scendeva in direzione San Giovanni Bianco avrebbe improvvisamente sbandato, invadendo la corsia opposta e impattando frontalmente con l’altro furgone.

Entrambi i conducenti sono stati trasportati in ospedale: si tratta di due uomini di 39 e 50 anni e le loro condizioni sarebbero gravi.

L’allarme è scattato intorno alle 11,40. Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso, oltre ai Carabinieri di Zogno per i rilievi.

La strada è stata chiusa per facilitare i soccorso e in zona si sono create lunghe code.

Seguono aggiornamenti

leggi anche
  • Alle 6.50
    Incidente all’alba a Mapello: ferito sedicenne in moto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it