BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camerata Cornello, scontro tra furgoni in galleria: 2 feriti gravi foto

La strada è stata chiusa. Sul posto ambulanze ed elisoccorso

Un violento frontale ha visto coinvolti due furgoni venerdì mattina, 27 novembre, all’interno della galleria di Camerata Cornello in Valle Brembana.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine, ma secondo le primissime informazioni uno dei mezzi che scendeva in direzione San Giovanni Bianco avrebbe improvvisamente sbandato, invadendo la corsia opposta e impattando frontalmente con l’altro furgone.

Entrambi i conducenti sono stati trasportati in ospedale: si tratta di due uomini di 39 e 50 anni e le loro condizioni sarebbero gravi.

L’allarme è scattato intorno alle 11,40. Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’automedica e l’elisoccorso, oltre ai Carabinieri di Zogno per i rilievi.

La strada è stata chiusa per facilitare i soccorso e in zona si sono create lunghe code.

Seguono aggiornamenti

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.