BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il tempo si mantiene bello, con banchi di nebbia al mattino previsioni

Nel fine settimana una depressione mediterranea si avvicinerà alle regioni centro-meridionali, mentre sulla Lombardia proseguiranno condizioni di tempo stabile, con graduale ingresso di correnti orientali più fredde

Più informazioni su

Che tempo farà nelle prossime ore e nei prossimi giorni a Bergamo e nella provincia orobica? Risponde Simone Budelli del Centro Meteo Lombardo

ANALISI GENERALE

Giovedì e venerdì tempo stabile su tutta Italia grazie alla presenza di un’area di alta pressione che occupa buona parte dell’Europa centro-meridionale. Nel corso del fine settimana una depressione mediterranea si avvicinerà alle regioni centro-meridionali, mentre sulla Lombardia proseguiranno condizioni di tempo stabile, ma con graduale ingresso di correnti orientali più fredde tra domenica e l’inizio della prossima settimana.

Giovedì 26 novembre 2020

Tempo Previsto: Bel tempo ovunque. Sulla medio-bassa pianura banchi di nebbia tra notte e mattino, in dissolvimento nel pomeriggio e in nuova formazione serale.

Temperature: Minime stazionarie (-1/+2°C), massime in lieve calo (9/11°C, valori inferiori nelle zone nebbiose).

Venerdì 27 novembre 2020

Tempo Previsto: Su Alpi, Prealpi, alta pianura e area appenninica cielo sereno o poco nuvoloso. Sulla medio-bassa pianura presenza di nebbie o nubi basse in parziale dissolvimento nelle ore centrali della giornata.

Temperature: Minime stazionarie (-1/+2°C), massime in lieve calo (7/10°C, valori inferiori nelle zone nebbiose).

Sabato 28 novembre 2020

Tempo Previsto: In pianura presenza di nebbie o nubi basse in parziale dissolvimento nelle ore centrali, bel tempo altrove.

Temperature: Minime in lieve aumento (0/3°C), massime stazionarie (8/10°C, valori inferiori nelle zone nebbiose).

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.