• Abbonati
A genova

Sci alpino, operazione riuscita per Mattia Casse

Il 30enne residente a Chiuduno si è sottoposto a un intervento chirurgico eseguito dal dottor Matteo Guelfi che gli consentirà di ridurre i tempi di recupero

Partecipare ai Mondiali di Cortina d’Ampezzo: è questo il sogno di Mattia Casse che si prepara ad affrontare la convalescenza dopo l’operazione al piede sinistro.

Incappato in un’inforcata durante un allenamento di slalom gigante, il 30enne residente a Chiuduno ha subito la frattura dell’astragalo che ha costretto a rinviare il proprio debutto stagionale.

Nonostante la possibilità di seguire una serie di terapie conservative, il portacolori delle Fiamme Oro Moena ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico eseguito a Genova dal dottor Matteo Guelfi (membro della Commissione Medica Fisi) che gli permetterà di ridurre i tempi di recupero.

Complice l’esito positivo dell’operazione, l’atleta piemontese inizierà al più presto la riabilitazione con l’obiettivo di tornar a gareggiare entro gennaio e conquistarsi un posto per la competizione iridata.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI