BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il Papu Gomez piange Diego Armando Maradona: “Con te oggi è morto il calcio”

Il capitano dell'Atalanta salute il suo idolo: "Hai regalato gioia a tante persone, non meritavi di finire i tuoi giorni così"

La notizia della morte di Diego Armando Maradona è arrivata come un fulmine a ciel sereno, in un soleggiato pomeriggio di fine novembre. Nessuno se l'aspettava, tantomeno chi il Pibe de oro l'aveva conosciuto di persona come il Papu Gomez, suo connazionale: "Riposa in pace Diego - ha scritto su Instagram il capitano nerazzurro -. Ci mancherai molto, a tutti gli argentini e a tutti noi che un sogniamo di essere come te e di indossare quel numero".

"Oggi - continua Gomez - è morto anche il calcio. Hai dato gioia a tante persone, non meritavi di passare il resto dei tuoi giorni così. Mando le mie condoglianze a familiari e amici. È tutto molto triste".

Le parole del capitano della Dea arrivano a poche ore dal fischio d'inizio di Liverpool-Atalanta.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.