• Abbonati
Le previsioni

Fino a venerdì sarà il sole a prevalere previsioni

Nel corso del fine settimana tendenza a peggioramento

Le previsioni del tempo per Bergamo e la provincia orobica con il bollettino quotidiano del Centro Meteo Lombardo curato da Simone Budelli.

ANALISI GENERALE

Fino a venerdì condizioni di tempo stabile grazie alla presenza dell’alta pressione che occupa buona parte dell’Europa centro-meridionale. Nel corso del fine settimana tendenza a peggioramento del tempo sulle regioni centro-meridionali a causa di una perturbazione in spostamento dal Mediterraneo occidentale verso est, mentre la nostra regione dovrebbe essere interessata in maniera più marginale.

Mercoledì 25 novembre 2020

Tempo Previsto: Cielo generalmente poco nuvoloso, con il passaggio di qualche nube alta specie nelle ore pomeridiane. Nottetempo formazione di banchi di nebbia sulla medio-bassa pianura, in dissolvimento in giornata.

Temperature: Minime stazionarie (-1/+2°C), massime in lieve calo (9/12°C).

Giovedì 26 novembre 2020

Tempo Previsto: Bel tempo ovunque. Sulla medio-bassa pianura presenza di nebbie tra notte e mattino, in parziale dissolvimento nel pomeriggio e in nuova formazione serale.

Temperature: Minime stazionarie (-1/+2°C), massime in lieve calo (8/11°C, valori inferiori nelle zone nebbiose).

Venerdì 27 novembre 2020

Tempo Previsto: Tra notte e mattino nebbie diffuse sulla medio-bassa pianura, bel tempo altrove. Nel pomeriggio nebbie in dissolvimento e aumento della nuvolosità a partire da sud con cielo nuvoloso in serata, ma senza piogge.

Temperature: Minime stazionarie (-1/+2°C), massime stazionarie (8/11°C, valori inferiori nelle zone nebbiose).

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI