BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Crespi, che fine ha fatto il progetto? Il M5s chiede informazioni alla Regione

La richiesta del Consigliere Regionale Luigi Piccirillo

Dopo un lungo silenzio c’è chi legittimamente si interroga: ma il progetto di riqualificazione dell’ex fabbrica di Crespi d’Adda, patrimonio dell’umanità, che fine ha fatto?.

Se lo chiede anche il Consigliere Regionale del Movimento 5 Stelle Luigi Piccirillo, che ha scritto alla Regione con la speranza di ottenere qualche informazione. Dal 2013, il sito Unesco nel comune di Capriate San Gervasio è legato al progetto di riqualificazione della storica fabbrica tessile acquistata in quell’anno dalla società Odissea s.r.l. (gruppo Percassi).

“Speriamo di avere risposte per poter informare tutti i cittadini di Capriate – commentano i grillini – e di poter condividere con tutti informazioni più aggiornate”.

Lo scorso agosto, Bergamonews aveva dato spazio alla lettera dell’ex vicesindaco Carlo Arnoldi, ora all’opposizione in Consiglio comunale, che lamentava proprio l’assenza di informazioni sul tema.

RIQUALIFICAZIONE DELLA EX FABBRICA DI CRESPI E AREE LIMITROFE

Oggi il Consigliere Regionale Luigi Piccirillo del…

Pubblicato da Amici di Beppe Grillo – Capriate San Gervasio su Martedì 24 novembre 2020

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.