BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Uno striscione per Rudy, infermiere all’ospedale in Fiera

Rientrando dal turno pomeridiano, appeso da persone a lui sconosciute nella via dove abita, ha trovato uno striscione che l'ha commosso

Che sorpresa, lunedì sera per Rudy Zanetti, infermiere di Stezzano, che lavora in terapia intensiva all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo e che in questo periodo, nella seconda ondata della pandemia da Covid, è in servizio alla terapia intensiva allestita all’ospedale in Fiera.

Rientrando dal turno pomeridiano, appeso da persone a lui sconosciute nella via dove abita, ha trovato uno striscione che l’ha commosso. Dice: “Tra i grandi infermieri di Bergamo ce n’è uno per noi speciale. Grazie Rudy!“.

Un gesto davvero gentile, un sostegno molto gradito da Rudy (e non solo) che, commenta: “Ha spazzato via in un istante la stanchezza che avevo addosso”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.