BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tasso alcolemico 4 volte oltre il limite: via la patente e multata per il Dpcm

Si tratta di una 35enne residente a Ponte San Pietro, la quale percorreva il paese a forte velocità

Nel corso dei controlli del fine settimana, soprattutto in orari serali, nella notte di domenica la Polizia Locale Unione insieme sul Serio durante a Pradalunga ha fermato una 35enne residente a Ponte San Pietro, la quale percorreva il paese a forte velocità.

Fermata dagli agenti e sottoposta a prova etilometrica risultava essere quattro volte oltre il limite consentito. È scattato così l’immediato ritiro della patente, il sequestro del veicolo e la denuncia all’autorità giudiziaria.

Non avendo dato giustificazioni sulla sua presenza nel Comune di Pradalunga, la donna è stata anche sanzionata per violazione del decreto anti covid.

In totale sono state controllate nel week end nei soli servizi di rinforzo 67 veicoli e 96 persone, ed elevati 11 verbali di cui 3 in violazioni della normativa covid.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.