BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Maxi furto di giornali e riviste dall’agenzia di distribuzione: nei guai ex dipendente

La refurtiva è stata restituita all’azienda e l’uomo è stato deferito per furto aggravato e continuato

Martedì ad Azzano San Paolo i Carabinieri della Stazione di Stezzano hanno identificato l’autore, già noto per fatti analoghi, che, nelle ultime settimane, in qualità di ex dipendente, si era reso responsabile di diversi furti in danno all’agenzia di Azzano San Paolo addetta alla diffusione e distribuzione di quotidiani e riviste.

L’uomo, in particolare, approfittando della conoscenza delle modalità di accesso all’azienda, in più occasioni – solitamente di domenica, si era introdotto nella stessa impossessandosi di giornali, pubblicazioni, dvd, cd, inserti e oggettistica varia per edicola, rinvenuti dai Carabinieri nel corso della perquisizione domiciliare, dal valore complessivo superiore ai tremila euro.

Al termine delle attività, la refurtiva è stata restituita all’azienda e l’uomo è stato deferito per furto aggravato e continuato.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.