Quantcast
Selvino, clienti bevono birra ai tavoli del bar: sanzione e chiusura - BergamoNews
Polizia locale

Selvino, clienti bevono birra ai tavoli del bar: sanzione e chiusura

Sanzionati anche i due clienti protagonisti dell'episodio

Nel pomeriggio di lunedì (23 novembre) il personale dell’Unità Radiomobile del Corpo di Polizia Locale Unione insieme sul Serio, a seguito di segnalazioni da parte dei residenti del Comune di Selvino, ha sanzionato il Bar “Station IP” annesso all’omologa stazione di servizio.

Secondo quanto appurato dagli agenti il locale, ignorando il Dpcm, permetteva la consumazione di bevande alcoliche all’interno dello stesso.

Insieme al bar sono stati sanzionati anche due clienti intenti a bere birra ai tavoli del bar, ed è stata inoltre disposta la chiusura dello stesso fino al giorno 28 novembre, come previsto dal decreto.

Oltre alla violazione Covid, durante il controllo sono emersi sospetti di irregolarità amministrative che verranno approfondite dall’Unità di Polizia Amministrativa del Comando seriano.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Giuseppe Conte in Prefettura a Bergamo
In tv
Conte: “Niente vacanze sulla neve a Natale, basta errori come in estate”
Eventi a Bergamo e provincia
Carabinieri
Mornico, aperitivi con musica fuori dal bar: locale chiuso, multati anche i clienti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI