BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Selvino, clienti bevono birra ai tavoli del bar: sanzione e chiusura

Sanzionati anche i due clienti protagonisti dell'episodio

Nel pomeriggio di lunedì (23 novembre) il personale dell’Unità Radiomobile del Corpo di Polizia Locale Unione insieme sul Serio, a seguito di segnalazioni da parte dei residenti del Comune di Selvino, ha sanzionato il Bar “Station IP” annesso all’omologa stazione di servizio.

Secondo quanto appurato dagli agenti il locale, ignorando il Dpcm, permetteva la consumazione di bevande alcoliche all’interno dello stesso.

Insieme al bar sono stati sanzionati anche due clienti intenti a bere birra ai tavoli del bar, ed è stata inoltre disposta la chiusura dello stesso fino al giorno 28 novembre, come previsto dal decreto.

Oltre alla violazione Covid, durante il controllo sono emersi sospetti di irregolarità amministrative che verranno approfondite dall’Unità di Polizia Amministrativa del Comando seriano.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.