Globe Soccer Awards, Gasperini candidato al premio “Miglior allenatore dell’anno”
In lizza anche Flick, Lopetegui, Klopp e Tuichel
Più informazioni su

C'è anche Gian Piero Gasperini in lizza per la vittoria del Globe Soccer Awards 2020 nella categoria "Miglior allenatore dell'anno 2020"
Il premio, che verrà assegnato a Dubai il prossimo 27 dicembre, vede in lista altri grandi tecnici europei: nella lista dei candidati ci sono anche Hans-Dieter Flick, che col Bayern Monaco ha vinto Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League; Julen Lopetegui del Siviglia vincitore dell'ultima Europa League; Jurgen Klopp, campione d'Inghilterra col suo Liverpool; e Thomas Tuchel, tecnico del Psg campione di Francia e finalista dell'ultima Champions.
📜 And the nominees for the COACH OF THE YEAR 2020 Globe Soccer Award are: Gian Piero Gasperini, Hans-Dieter Flick, Julen Lopetegui, Jürgen Klopp and Thomas Tuchel
👉 VOTE now: https://t.co/sVxrPmdu15 pic.twitter.com/QxjHHJbKmJ
— Globe Soccer Awards (@Globe_Soccer) November 23, 2020
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.