BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Globe Soccer Awards, Gasperini candidato al premio “Miglior allenatore dell’anno”

In lizza anche Flick, Lopetegui, Klopp e Tuichel

C'è anche Gian Piero Gasperini in lizza per la vittoria del Globe Soccer Awards 2020 nella categoria "Miglior allenatore dell'anno 2020"

Il premio, che verrà assegnato a Dubai il prossimo 27 dicembre, vede in lista altri grandi tecnici europei: nella lista dei candidati ci sono anche Hans-Dieter Flick, che col Bayern Monaco ha vinto Bundesliga, Coppa di Germania e Champions League; Julen Lopetegui del Siviglia vincitore dell'ultima Europa League; Jurgen Klopp, campione d'Inghilterra col suo Liverpool; e Thomas Tuchel, tecnico del Psg campione di Francia e finalista dell'ultima Champions.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.