BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sole sul weekend, mentre arriva il freddo previsioni

Di notte si scenderà anche sotto zero

Più informazioni su

Il bollettino del Centro Meteo Lombardo curato da Gabriele Galastro per scoprire che tempo farà nel fine settimana a Bergamo.

ANALISI GENERALE 

Tra il week-end e l’inizio della prossima settimana grazie ad una nuova rimonta anticiclonica avremo tempo prevalentemente soleggiato con temperature nella norma o lievemente al di sotto.

Sabato 21 novembre 2020

Tempo Previsto: Nel primo mattino sul settore occidentale delle Pedemontane e della pianura cielo variabilmente nuvoloso, nei restanti settori cielo sereno.
Tra la tarda mattinata e la sera sull’intera regione soleggiato con il transito di innocue velature.

Temperature: Minime comprese tra 0 e 4°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 7 e 10°C.

Domenica 22 novembre 2020

Tempo Previsto: In mattinata sui rilievi Alpini cielo nuvoloso o con nubi sparse, sui rilievi Prealpini e settori pianeggianti cielo sereno o poco nuvoloso.
Tra il pomeriggio e la sera sui rilievi Alpini e Prealpini cielo nuvoloso o con nubi sparse, in pianura transito di estese velature.

Temperature: Minime comprese tra -1 e 4°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 8 e 10°C.

Lunedì 23 novembre 2020

Tempo Previsto: Per l’intera giornata su tutta la regione tempo prevalentemente soleggiato con il transito di innocue velature.

Temperature: Minime comprese tra -1 e 4°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 8 e 10°C.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.