BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sci alpino, frattura dell’astragalo sinistro per Mattia Casse

Il 30enne piemontese di stanza a Chiuduno è stato sottoposto dalla Commissione Medica FISI a una tac che ha evidenziato l'infortunio

Più informazioni su

E’ partita con il piede sbagliato la stagione invernale di Mattia Casse.

A poche settimane dalla prima uscita in programma a Val d’Isere, il 30enne piemontese residente a Chiuduno si è procurato la frattura dell’astragalo del piede sinistro.

Caduto durante un allenamento in gigante a Cervinia, lo sciatore torinese è stato sottoposto dalla Commissione Medica FISI ad una tac alla Clinica “La Madonnina” di Milano che ha evidenziato l’infortunio.

Nei prossimi giorni il portacolori delle Fiamme Oro Moena deciderà infine se sottoporsi a un’operazione chirurgica o proseguire con una terapia riabilitativa, scelta da cui dipenderanno i tempi di recupero.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.