BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lombardia zona rossa fino al 3 dicembre, ma il 27 novembre potranno esserci novità

Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato l’ordinanza, in vigore da oggi, venerdì nella quale ribadisce e rinnova le misure relative alla nostra regione

La Lombardia per ora resta zona rossa. Infatti il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato l’ordinanza, in vigore da oggi, venerdì nella quale ribadisce e rinnova le misure relative alla nostra regione, oltre che a Calabria, Piemonte, Puglia, Sicilia, Valle d’Aosta.

Questa nuova ordinanza è ufficialmente in vigore fino al 3 dicembre 2020, ma… non è esclusa una nuova classificazione. I nfatti il 27 novembre, venerdì prossimo un nuovo Dpcm pootrebbe modificare la classificazione e passare a misure meno severe.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.