BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Atalanta perde pezzi: con lo Spezia out dai convocati Djimsiti, Hateboer e Muriel

Sorpresa nella lista resa nota dalla società: i tre, insieme a Mojica, esclusi da Gian Piero Gasperini che poco prima in conferenza stampa aveva annunciato di avere tutti a disposizione.

Più informazioni su

Le sorprese, non positive, arrivano dalla lista dei convocati diffusa dalla società per la trasferta di Cesena, dove sabato pomeriggio alle 18 l’Atalanta affronterà lo Spezia.

Tra i calciatori a disposizione di Gian Piero Gasperini, oltre ai già noti Caldara (infortunato) e Malinovskyi (positivo al Covid), non ci saranno nemmeno Djimsiti, Hateboer, Muriel e Mojica.

Una decisione sorprendente perchè poco prima, nella tradizionale conferenza della vigilia, il tecnico piemontese aveva annunciato la disponibilità di tutti gli effettivi.

I motivi delle esclusioni, al momento, non sono stati resi noti dalla società che sul proprio sito ufficiale si è limitata a comunicare i giocatori che faranno parte della trasferta: probabile, però, che si tratti di una scelta di carattere fisico, dato che i quattro sono tra gli 8 giocatori rientrati dagli impegni con le Nazionali e Hateboer non era già al top prima della pausa.

La lista dei convocati

Fabio Depaoli
Marten de Roon
Amad Diallo
Remo Freuler
Pierluigi Gollini
Alejandro Darío Gomez
Robin Gosens
Josip Iličić
Sam Lammers
Aleksej Miranchuk
José Luis Palomino
Mario Pašalić
Matteo Pessina
Cristiano Piccini
Cristian Romero
Francesco Rossi
Matteo Ruggeri
Marco Sportiello
Boško Šutalo
Rafael Toloi
Duván Zapata

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.