BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente all’alba sulla Brebemi: coinvolto un camion, un ferito è grave

Alle 5.30 tra Bariano e Caravaggio: coinvolte due guardie giurate

Tra Bariano e Caravaggio, lungo la Brebemi, si è verificato un incidente venerdì all’alba, alle 5.30. Coinvolto nel sinistro, di cui ancora non si conosce la dinamica precisa, un mezzo pesante, un autorticolato Mercedes, che si è scontrato con un’auto su cui viaggiavano due guardie giurate.

Le due guardie giurate di 34 e 40 anni, sono rimaste ferite: una in modo grave, ha riportato un trauma cranico, ed è stata portata agli Spedali Civili di Brescia, l’altra, in modo più lieve è stata trasferita all’ospedale di Treviglio.

Sul posto, oltre alle ambulanze e ai sanitari dell’Areu per soccorrere i feriti, e i vigili del fuoco volontari di Romano di Lombardia e la Polstrada.

 

 

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.