• Abbonati
Le previsioni

Il tempo si guasta, le temperature scendono, ma da domenica torna il sole previsioni

Anche l'inizio della prossima settimana sarà caratterizzato da tempo abbastanza stabile e con temperature lievemente sotto la norma.

Il fine settimana si avvicina a grandi passi: il Centro Meteo Lombardo ci dice come sarà il tempo a Bergamo con il bollettino curato da Gabriele Galastro.

ANALISI GENERALE

Tra venerdì e il weekend l’afflusso di aria più fredda proveniente da est apporterà un sensibile calo termico specie nei valori minimi ma con tempo abbastanza soleggiato. Anche l’inizio della prossima settimana sarà caratterizzato da tempo abbastanza stabile e con temperature lievemente sotto la norma.

Venerdì 20 novembre 2020
Tempo Previsto: Nel primo mattino sull’intera regione cielo nuvoloso o con nubi sparse con deboli nevicate sui rilievi Alpini di confine e deboli piogge o pioviggini sulla bassa pianura centro-orientale, altrove tempo asciutto. Tra metà mattina e la tarda mattinata ampie schiarite in estensione dai rilievi verso la pianura. Tra il pomeriggio e la sera cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione.

Temperature: Minime comprese tra 3 e 7°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 11 e 15°C.

Sabato 21 novembre 2020

Tempo Previsto: In mattinata sul settore occidentale cielo nuvoloso o con nubi sparse, altrove tempo soleggiato con qualche velatura. Tra il pomeriggio e la sera tempo soleggiato su tutta la regione con il transito di estese velature.

Temperature: Minime comprese tra 0 e 4°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 8 e 10°C.

Domenica 22 novembre 2020

Tempo Previsto: Per l’intera giornata su tutta la regione cielo sereno o poco nuvoloso.

Temperature
: Minime comprese tra -1 e 4°C con valori maggiori nelle aree densamente urbanizzate, massime comprese tra 8 e 10°C.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI