BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Da Bergamo a Nembro per rubare alcolici all’Esselunga: denunciato e sanzionato

Deferito per furto aggravato, l'uomo è stato inoltre multato per il Dpcm in quanto residente in città

Giovedì alle 13 il personale dell’Unità Operativa Radiomobile del Corpo di Polizia Locale Unione insieme sul Serio è intervenuto all’Esselunga di Nembro per il fermo di un 49enne italiano, tossicodipendente e residente a Bergamo, che aveva da poco messo a segno un furto ai danni del supermercato.

Avvalendosi di uno zaino l’uomo aveva occultato al suo interno diversi prodotti, tra cui numerosi alcolici. Fermato dal personale di Polizia è risultato già noto alle forze dell’Ordine per numerosi furti, sette nell’ultimo mese, di cui l’ultimo solo tre giorni fa a un supermercato di Bergamo.

Deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato è stato inoltre sanzionato per il Dpcm in quanto residente a Bergamo e avvalendosi del trasporto Pubblico ha raggiunto Nembro per il furto.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.