BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bosnia-Italia, Sherlock Holmes o Pappano? La tv del 18 novembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di mercoledì 18 novembre

Per la prima serata in tv, mercoledì 18 novembre RaiUno alle 20.30 trasmetterà la partita di calcio fra Bosnia Erzegovina e Italia, valida per la Nations League. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Intervista a bordocampo di Alessandro Antinelli.

Su RaiTre alle 21.20 l’appuntamento è con “Chi l’ha visto?”, condotto da Federica Sciarelli.

Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Stasera Italia speciale”.

Su Canale5 alle 21.30 ci sarà una nuova puntata di “All together now – La musica è cambiata”, condotto da Michelle Hunziker.

Per chi preferisse vedere un film, su RaiDue alle 21.20 c’è “Resta con me”; su Italia1 alle 21.25 “Sherlock Holmes – Gioco di ombre”; su Rai4 alle 21.15 “Criminal”; su La5 alle 21.05 “Un principe per Natale” e su Iris alle 21.10 “Mediterraneo”.

Spazio alla musica su Rai5 alle 21.15 con “Pappano e l’Accademia di Santa Cecilia: Sinfonia n.9 di Mahler”. L’Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia esegue: Mozart, Sinfonia n. 35 K 385 “Haffner”, Schönberg, Kammersymphonie op. 9, Schumann, concerto per pianoforte. Direttore Antonio Pappano, pianoforte Beatrice Rana. Regia di Alessandra De Sanctis.

Da segnalare, infine, su La7 alle 21.15 “Atlantide”; su La7D alle 21.30 il cortometraggio “Raccontami di me” e alle 21.45 la serie “The good wife”; su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip” e su Italia2 alle 21.05 “Dragon Ball GT”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Foto copertina di: Ufficio Stampa Rai

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.