BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, la polizia restituisce a due fratellini le biciclette rubate da un uomo

Il ladro, un 30enne tunisino, si era introdotto nel loro appartamento e aveva sottratto anche due passeggini

Più informazioni su

Nella giornata di martedì (17 novembre) il personale delle Volanti, su disposizione della  Procura di Bergamo, ha restituito a un papà due passeggini e due biciclette dei propri bambini rubati a fine ottobre in un edificio in zona San Bernardino.

Qui, durante la notte, scassinando due porte, una persona era riuscita a introdursi all’interno di un condominio dove aveva sottratto due biciclette da bambino e due passeggini.

Dopo la denuncia, le immediate attività di verifica da parte degli operatori dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno permesso di rintracciare una telecamera che inquadrava l’autore del furto.

Lo stesso è stato riconosciuto dal personale in relazione a una precedente attività di indagine. Ulteriori ricerche hanno permesso di individuare gli oggetti sottratti dal domicilio dell’uomo.

Dopo il recupero degli stessi il ladro, un 30enne tunisino, è stato deferito per furto aggravato. Il papà ha ringraziato sottolineando il profondo dispiacere dei figli per il furto delle biciclette e la felicità degli stessi nel rivedere le compagne di tante avventure.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.