BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Save the Mountains”, fondi per incoraggiare i giovani imprenditori orobici

Il bando dell’Unione Bergamasca del Club Alpino Italiano insieme alle Istituzioni dell’Osservatorio delle Montagne Bergamasche

Più informazioni su

Nell’ambito del progetto “Save the Mountains”, realizzato tra sentieri, valli e rifugi delle Orobie Bergamasche, per promuovere insieme valori comuni di educazione e obiettivi di sostenibilità per le genti e i territori delle montagne, organizzato dall’Unione Bergamasca del Club Alpino Italiano insieme alle Istituzioni dell’Osservatorio delle Montagne Bergamasche, sono state messe a disposizione delle risorse per costituire un fondo finalizzato a offrire un sostegno economico e incoraggiare i “Giovani imprenditori in Montagna” con l’obiettivo concreto della sostenibilità generazionale.

L’assegnazione del contributo avverrà in una cerimonia pubblica dedicata per i ‘Giovani imprenditori in montagna” 11 dicembre 2020, nella Giornata Internazionale delle Montagne delle Nazioni Unite, presso il Palamonti, una casa per le montagne aperta a tutti.

Le domande dovranno essere inviate entro il 30 novembre 2020 (farà fede la data di spedizione) accedendo al form di registrazione cliccando qui, oppure inviate via mail: savethemountains@caibergamo.it.

Istruzioni per l’accesso al form di registrazione:

Devi esssere registrato ed aver eseguito l’accesso (Login) sul sito web

Per registrarsi o accedere, dalla home-page clicca il menù “Accedi/Registrati” (in alto verso destra) ed “Accedi” o “Crea nuovo Profilo”

Dopo l’accesso (Login) dalla home-page clicca sul bottone in centro pagina “Bando Giovani Imprenditori in Montagna”, rientri in questa pagina e clicca di nuovo il bottone qui sopra.

Segui le istruzioni e compila tutti campi obbligatori. Puoi anche salvare la bozza della registrazione e riprenderla in un altro momento per concluderla.

Dopo la registrazione riceverai alla tua casella email la conferma di registrazione con il N° che ti è stato attribuito, la data di inserimento e l’ora.

Per eventuali problemi tecnici relativi alla registrazione sul sito web o di compilazione del form, chiamare il 335-5706339.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.