• Abbonati
La novità

È sempre tempo di gelato, ora con delivery e mascherine a Km 0

L'iniziativa di Pandizucchero e Deliverit con la collaborazione di Unigasket

Sarà per i suoi ingredienti naturali, sarà che è un dolce italiano conosciuto in tutto il mondo, sarà che è simbolo di spensieratezza e libertà legata all’estate: sta di fatto che il gelato continua a conquistare tutti. Anche se lontani dalla calura estiva e con le limitazioni della “Zona rossa”. Proprio per questo torna più che mai alla ribalta grazie al delivery.

La storica gelateria Pandizucchero di Almè insieme a Deliverit Plus, servizio di home delivery e di persona concierge a “cinque stelle” hanno deciso non offrire un’opportunità per evadere dalle limitazioni del lockdown.

“Dopo aver avviato il servizio che ha avuto successo durante il primo lockdown – iniziativa che ha permesso di donare centinaia di mascherine ai bambini ospiti dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII – siamo tornati a scendere in campo attraverso il nostro prodotto icona: il gelato” dichiara Ronald Tellini, maestro gelatiere titolare insieme alla famiglia del noto chiosco di Almè.

Tellini ha deciso di andare controcorrente insieme a Paola Bellina, già responsabile della divisione trasporto ed e-commerce di Italtrans, proprietaria della società Deliverit di Calcinate, calmierando i prezzi di consegna regalando tre mascherine a km 0 realizzate sempre in Bergamasca da Unigasket, gruppo internazionale di Villongo, specializzato nella progettazione e produzione di tubi e guarnizioni in PTFE, che sulla scia del coinvolgimento di Confindustria Bergamo, durante la pandemia ha investito sulla filiera corta e innovazione dando vita a Unimed: la nuova divisione al servizio del settore medicale con tanto di una linea dedicata che, a ciclo continuo, produce mascherine chirurgiche realizzate in TNT.

“Pandizucchero Deliverit Plus” è attivo, il sabato e la domenica, dalle 14 alle 18, nei principali comuni della Bergamasca con un costo di consegna calmierato: Bergamo e aree urbane 2,50 euro; Almè e Villa d’Almè consegna gratuita.

È possibile ordinare entro le 18 del giorno precedente dal sito www.gelateriapandizucchero.it o scrivere un messaggio Whatsapp al 3357267649. Il pagamento potrà avvenire con bonifico, contanti o PayPal (suggerito, a prova di virus).

Una volta effettuato l’ordine, la speciale consegna del gelato – prodotto in modo naturale ed artigianale nel chiosco di Almè, famoso per le sue inconfondibili cremose prelibatezze – avverrà nelle ore successive in modo veloce e sicuro. Il tutto con un servizio dedicato ed esclusivo. Su mezzi eleganti e refrigerati per mantenere intatte le proprietà fresche e genuine del prodotto e, non ultima, la cremosità del gusto.
Come in gelateria. Un servizio personalizzato a “cinque stelle” che fa la differenza, in totale sicurezza. Anche per il gelato “d’autore”. Con tre mascherine “made in Bergamo” in omaggio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico luglio 2020
Villongo
Unigasket, nasce Unimed la nuova divisione al servizio del settore medicale
Bergamo Shopping
La novità
Nasce Bergamo Smart Shopping: il sistema di consegna a domicilio della città e hinterland
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI