BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

In casa aveva più di 2 chili di droga (eroina, hashish e marijuana): arrestato 24enne

Nell'abitazione del giovane gli agenti di polizia hanno rinvenuto 794,6 grammi di hashish, 1.471 grammi di marijuana, 0,75 grammi di eroina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di euro 3.960, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Il personale della Squadra Mobile di Bergamo ha arrestato M.E., nato ad Alzano Lombardo il 1996, sequestrando oltre due chilogrammi di stupefacente, tra eroina, hashish e marijuana.

Gli Agenti della Sezione Antidroga, infatti, monitoravano da tempo l’abitazione del giovane a Scanzorosciate.

M.E., infatti, formalmente incensurato, si attorniava di personaggi gravitanti nel sottobosco dello spaccio di stupefacenti e di tossicodipendenti, alcuni dei quali ben noti agli operatori.
Pertanto, dopo una serie di discreti servizi di appostamento e pedinamento, nella prima mattina di giovedì 12 novembre 2020 gli operatori della Sezione Antidroga hanno perquisito l’abitazione del 24enne attenzionato. I sospetti e i pedinamenti sono stati confermati: nell’abitazione del giovane gli agenti di polizia hanno rinvenuto 794,6 grammi di hashish, 1.471 grammi di marijuana, 0,75 grammi di eroina, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di euro 3.960, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Espletate le formalità di rito, M.E. è stato arrestato ed è in attesa del giudizio direttissimo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.