• Abbonati
I programmi

Carlo Conti torna al timone di Tale e quale show? La tv del 13 novembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di venerdì 13 novembre

Per la prima serata in tv, venerdì 13 novembre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda “Tale e Quale Show”. Secondo le ultime notizie, dopo il ricovero in ospedale a causa del Covid, Carlo Conti sarebbe rincasato ed è pronto a tornare al timone del programma.

Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con il telefilm “N.C.I.S”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “USS Arizona”: un ladro singolare s’introduce in casa dell’Ammiraglio Caplinger e sottrae la Purple Heart di sua figlia Julia, morta in Afghanistan. Nell’andare via, il ladro lascia un biglietto con l’indirizzo di un motel…

Spazio all’attualità e alla politica su RaiTre alle 21.20 con “Titolo V”, condotto da Francesca Romana Elisei e Roberto Vicaretti.

I casi di cronaca saranno al centro dell’attenzione su Rete4 alle 21.20 con “Quarto grado”, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Su Canale5 alle 21.30 ci sarà il “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini

Su Italia1 alle 21.25 verrà proposta una nuova puntata di “Freedom – Oltre il confine”

La7 alle 21.15 trasmetterà “Propaganda live”, condotto Zoro.

Per chi preferisse vedere un film, su La5 alle 21.05 “Inga Lindstrom – Matrimonio a Hardingsholm”; su Iris alle 21 “Il texano dagli occhi di ghiaccio” e su Italia2 alle 21.30 “Blu profondo 2”

Su Rai4 alle 21.15 la serie “Warrior”. 1870, San Francisco. L’esperto di kung-fu Ah Sahm arriva dalla Cina in California alla ricerca della sorella di cui non ha più notizie, ma si trova nel bel mezzo di una guerra tra le cosche mafiose di Chinatown.

Rai5 alle 21.15 proporrà “Art night – Millenniarts”. Jorit, street artist; Jago, scultore; Virginia, performance artist. Giovani, millennials, proiettati in un percorso verso il mondo dell’arte. A seguire “State of the art”: arte all’avanguardia Un viaggio lungo gli Stati Uniti alla ricerca di artisti sconosciuti per un progetto racconta l’arte contemporanea Usa.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 il telefilm “The good wife” e su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI