Vandali gettano le barriere di sicurezza nel Serio, le recuperano i vigili del fuoco fotogallery
Sono state ripristinate in giornata per garantire il divieto d’accesso al ponte, chiuso dal 2018 per problemi strutturali
Più informazioni su

Il Nucleo Fluviale (Saf) dei Vigili del fuoco di Bergamo e i volontari dei vigili del fuoco di Gazzaniga sono intervenuti nella mattina di giovedì 12 novembre a Cene per il recupero delle barriere di sicurezza che delimitano il ponte della pista ciclopedonale della Val Seriana.
Le barriere, a quanto pare, sono state divelte e buttate la notte precedente nel fiume Serio. Effettuate le manovre del recupero i Vigili del fuoco hanno provveduto a riconsegnarle agli addetti comunali.
Le barriere sono state ripristinate in giornata per garantire il divieto d’accesso al ponte, chiuso dal 2018 per problemi strutturali.
© Riproduzione riservata
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.