BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nembro, sedicente sindacalista chiede di verificare le bollette: “È una truffa”

Caterina Delasa (Fnp Cisl): "Invitiamo le persone che fossero contattate a non aprire e a avvertire forze dell’ordine"

Più informazioni su

A Nembro sta girando una signora che suona campanelli a nome della Cisl e chiede di verificare le bollette. “Ci teniamo a sottolineare che naturalmente il sindacato non c’entra niente con questa vicenda – dice Caterina Delasa, segretaria generale di Fnp Cisl – . Si tratta dell’ennesimo tentativo di truffa ai danni dei più fragili”.

La Cisl ha avvisato tempestivamente il comune che ha allertato la polizia locale. “Invitiamo le persone che fossero contattate dalla sedicente sindacalista – conclude Delasa – a non aprire e a avvertire forze dell’ordine e sindacalisti veri”.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.