• Abbonati
A cura di

Confartigianato Imprese Bergamo

Gli incarichi

Artigiani bergamaschi ai vertici regionali e nazionali

Tanti i dirigenti di Confartigianato Imprese Bergamo che sono stati eletti o confermati ai vertici delle rispettive categorie

Nei giorni scorsi si sono svolti i rinnovi dei direttivi regionali e nazionali delle categorie di Confartigianato. Tanti i dirigenti di Confartigianato Imprese Bergamo che sono stati eletti o confermati ai vertici delle rispettive categorie.
Li elenchiamo di seguito.

Il presidente Giacinto Giambellini è stato confermato presidente regionale dei Termoidraulici di Confartigianato Lombardia ed eletto consigliere nazionale della categoria.
Il vicepresidente vicario Emanuele Zinesi è stato confermato presidente nazionale dei Tappezzieri di Confartigianato e presidente regionale della categoria.

La rappresentante dell’Area Immagine, Arte e Comunicazione, Andreina Facchinetti, è stata confermata presidente regionale degli Orafi di Confartigianato Lombardia ed eletta consigliere nazionale della categoria.

Il consigliere dell’Area Impiantistica Floriano Amidoni è stato eletto nuovo presidente regionale degli Antennisti di Confartigianato Lombardia e nuovo consigliere nazionale della categoria Antennisti Elettronici.

Il vice rappresentante dell’Area Alimentaristi Matteo Breda è stato eletto nuovo presidente regionale della categoria Alimentari di Confartigianato Lombardia.

Il vice rappresentante dell’Area Produzione e Subfornitura Alessandro Bonzi è il nuovo presidente regionale dei Chimici Plastici di Confartigianato Lombardia.

Il consigliere dell’Area Alimentaristi Yanik Desroches è stato eletto nuovo presidente regionale della categoria dei Gelatieri di Confartigianato Lombardia.

Infine il consigliere dell’Area Immagine Arte e Comunicazione Davide Meani è stato eletto nuovo vicepresidente regionale della categoria ICT di Confartigianato Lombardia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Carabinieri notte
La notte scorsa
Clusone, minaccia la moglie con un coltello: arrestato 39enne
Sirmec
Il riconoscimento
Bilanci d’acciaio, premiate le bergamasche Sandrini Metalli e Sirmet
Generico novembre 2020
Inchiesta de il sole 24 ore
Treviglio e Caravaggio, per Brebemi è l’ora della logistica green
Generico novembre 2020
Il concorso
“Emozioni sul Serio”: i vincitori dell’edizione 2020
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI