Artigiani bergamaschi ai vertici regionali e nazionali - BergamoNews
A cura di

Confartigianato Imprese Bergamo

Gli incarichi

Artigiani bergamaschi ai vertici regionali e nazionali

Tanti i dirigenti di Confartigianato Imprese Bergamo che sono stati eletti o confermati ai vertici delle rispettive categorie

Nei giorni scorsi si sono svolti i rinnovi dei direttivi regionali e nazionali delle categorie di Confartigianato. Tanti i dirigenti di Confartigianato Imprese Bergamo che sono stati eletti o confermati ai vertici delle rispettive categorie.
Li elenchiamo di seguito.

Il presidente Giacinto Giambellini è stato confermato presidente regionale dei Termoidraulici di Confartigianato Lombardia ed eletto consigliere nazionale della categoria.
Il vicepresidente vicario Emanuele Zinesi è stato confermato presidente nazionale dei Tappezzieri di Confartigianato e presidente regionale della categoria.

La rappresentante dell’Area Immagine, Arte e Comunicazione, Andreina Facchinetti, è stata confermata presidente regionale degli Orafi di Confartigianato Lombardia ed eletta consigliere nazionale della categoria.

Il consigliere dell’Area Impiantistica Floriano Amidoni è stato eletto nuovo presidente regionale degli Antennisti di Confartigianato Lombardia e nuovo consigliere nazionale della categoria Antennisti Elettronici.

Il vice rappresentante dell’Area Alimentaristi Matteo Breda è stato eletto nuovo presidente regionale della categoria Alimentari di Confartigianato Lombardia.

Il vice rappresentante dell’Area Produzione e Subfornitura Alessandro Bonzi è il nuovo presidente regionale dei Chimici Plastici di Confartigianato Lombardia.

Il consigliere dell’Area Alimentaristi Yanik Desroches è stato eletto nuovo presidente regionale della categoria dei Gelatieri di Confartigianato Lombardia.

Infine il consigliere dell’Area Immagine Arte e Comunicazione Davide Meani è stato eletto nuovo vicepresidente regionale della categoria ICT di Confartigianato Lombardia.

leggi anche
  • La notte scorsa
    Clusone, minaccia la moglie con un coltello: arrestato 39enne
  • Il riconoscimento
    Bilanci d’acciaio, premiate le bergamasche Sandrini Metalli e Sirmet
  • Inchiesta de il sole 24 ore
    Treviglio e Caravaggio, per Brebemi è l’ora della logistica green
  • Il concorso
    “Emozioni sul Serio”: i vincitori dell’edizione 2020
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it