BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Trofeo Romano Scotti, a Cerveteri Marta Zanga si impone fra le Under 23

La 18enne di Albino si è imposta nella propria categoria dopo un acceso duello con Alessia Bulleri per il successo assoluto

Gara coraggiosa per Marta Zanga che si è messa in luce durante la quinta prova del Trofeo Romano Scotti.

La 18enne di Albino ha infatti saputo domare le difficoltà presenti lungo il circuito di Cerveteri imponendosi così fra le Under 23.

In grado di tener testa per lunghi tratti ad Alessia Bulleri, la portacolori della Ktm Alchemist Powered by Brenta Dama Selle SMP si è dovuta arrendere all’esperienza dell’elbana della Cycling Cafè Racing T.

Il risultato ottenuto in terra laziale ha consetito però alla giovane seriana di conquistare il primo successo stagionale nella categoria, confermando così l’ottimo momento di forma.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.