Trofeo Romano Scotti, a Cerveteri Marta Zanga si impone fra le Under 23 - BergamoNews
Ciclocross

Trofeo Romano Scotti, a Cerveteri Marta Zanga si impone fra le Under 23

La 18enne di Albino si è imposta nella propria categoria dopo un acceso duello con Alessia Bulleri per il successo assoluto

Gara coraggiosa per Marta Zanga che si è messa in luce durante la quinta prova del Trofeo Romano Scotti.

La 18enne di Albino ha infatti saputo domare le difficoltà presenti lungo il circuito di Cerveteri imponendosi così fra le Under 23.

In grado di tener testa per lunghi tratti ad Alessia Bulleri, la portacolori della Ktm Alchemist Powered by Brenta Dama Selle SMP si è dovuta arrendere all’esperienza dell’elbana della Cycling Cafè Racing T.

Il risultato ottenuto in terra laziale ha consetito però alla giovane seriana di conquistare il primo successo stagionale nella categoria, confermando così l’ottimo momento di forma.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it