BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alzano, l’opposizione: “Trasparenza sul passato per gestire il presente”

Angelo Gregis (Alzano Viva) legge integralmente "l'articolo che alla minoranza è stato impedito di pubblicare sul notiziario del paese"

“La trasparenza che pretendiamo sul passato è necessaria per gestire il nostro difficile presente”. Il Consigliere Angelo Gregis , davanti all’ospedale di Alzano Lombardo, legge integralmente l’articolo della lista di minoranza Alzano Viva “che ci è stato impedito di pubblicare sul notiziario” del paese.

Secondo il consigliere “malgrado il suo darsi da fare” il sindaco non avrebbe “difeso adeguatamente i cittadini. Molto impegnato nella comunicazione sui social – rimprovera l’opposizione – molto meno in quella istituzionale, nel chiedere informazioni e aiuto a Governo e Regione nel momento di maggior difficoltà”.

“È necessario – conclude Gregis – che qualcuno vigili con rigore e serva da pungolo perché chi amministra si assuma le sue responsabilità per fare meglio in futuro”.

Il video

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.