Campionati Italiani di Società, triplo titolo per l'Atletica Valle Brembana - BergamoNews
Atletica leggera

Campionati Italiani di Società, triplo titolo per l’Atletica Valle Brembana

La formazione di Zogno ha conquistato il titolo assoluto oltre a essersi imposta fra i seniores e gli juniores

La stagione dell’Atletica Valle Brembana si chiude con ben tre ori tricolori.

La Federazione Italiana d’Atletica Leggera (FIDAL) ha infatti diramato le classifiche dei Campionati Italiani di Società che hanno confermato il dominio della formazione di Zogno nella corsa in montagna.

Nonostante l’assenza dei principali internazionali, gli atleti di Roberto Ferrari non si sono persi d’animo conquistando l’oro sia il titolo assoluto maschile che quelli seniores e juniores.

Nelle lunghe distanza successo per l’Atletica Valli Bergamasche Leffe che ha conquistato anche il Grand Prix di società, mentre La Recastello Radici Group si è imposta nel chilometro verticale.

In campo femminile va infine segnalato il terzo posto dell’Atletica Valle Brembana fra le seniores che così la crescita del team orobico nel settore.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it