BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionati Italiani di Società, triplo titolo per l’Atletica Valle Brembana

La formazione di Zogno ha conquistato il titolo assoluto oltre a essersi imposta fra i seniores e gli juniores

La stagione dell’Atletica Valle Brembana si chiude con ben tre ori tricolori.

La Federazione Italiana d’Atletica Leggera (FIDAL) ha infatti diramato le classifiche dei Campionati Italiani di Società che hanno confermato il dominio della formazione di Zogno nella corsa in montagna.

Nonostante l’assenza dei principali internazionali, gli atleti di Roberto Ferrari non si sono persi d’animo conquistando l’oro sia il titolo assoluto maschile che quelli seniores e juniores.

Nelle lunghe distanza successo per l’Atletica Valli Bergamasche Leffe che ha conquistato anche il Grand Prix di società, mentre La Recastello Radici Group si è imposta nel chilometro verticale.

In campo femminile va infine segnalato il terzo posto dell’Atletica Valle Brembana fra le seniores che così la crescita del team orobico nel settore.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.