BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Boltiere: predisposta la vaccinazione antinfluenzale

Al via la campagna antinfluenzale

Dal mese di novembre è stata programmata la campagna di vaccinazione antinfluenzale, gratuita e con priorità per chi ha più di sessantacinque anni, e per chi è affetto da patologie acute o croniche.

La vaccinazione, mai come quest’anno, permetterà di proteggere le persone più a rischio e chi le circonda, rafforzando il sistema immunitario, mettendo così al riparo da rischi inulti.

Il Comune di Boltiere, contattato da ATS, ha deciso di mettere a disposizione i locali del Centro Civico Aldo Moro, per la somministrazione del vaccino antinfluenzale, evitando così assembramenti presso i Poliambulatori di Via Caffi.

Per garantire un corretto flusso di persone, saranno presenti i volontari della Protezione Civile e gli Alpini di Boltiere. Grazie a loro sarà garantito il regolare svolgimento delle attività.

I vari medici di Boltiere saranno presenti in diverse giornate per garantire le vaccinazioni.

Al centro civico Aldo Moro sarà presente il dottor Bornaghi giovedì 12 novembre per i cognomi dalla lettera A alla lettera L, e giovedì 19 novembre per i cognomi dalla M alla Z. Il dottor Nota seguendo gli appuntamenti esposti presso gli ambulatori medici sarà presente nelle giornate di venerdì 13,  20 e 27 novembre. Gli stessi giorni sarà presente anche la dottoressa Mauri, che riceverà previo appuntamento.

Infine, resteranno presso gli ambulatori di Via Caffi la dottoressa Colombo la quale riceverà con appuntamento ed il dottor Locatelli direttamente disponibile in ambulatorio.

 

ARTICOLO A CURA DEL COMUNE DI BOLTIERE

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.