• Abbonati
Questura

Per la Digos vendeva droga ai tifosi atalantini: arrestato 32enne

Ultimate le formalità di rito, è stato condotto nella locale casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria per la convalida

Il personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un 32enne di Bergamo per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo da tempo era monitorato dagli uomini della DIGOS, in quanto sospettato di vendere sostanza stupefacente a diversi esponenti della tifoseria atalantina, specie in concomitanza delle partite prima del periodo di chiusura del campionato e, successivamente, a prescindere dallo svolgimento delle stesse.

L’attenta attività di monitoraggio ha portato gli agenti della Questura di Bergamo ad intervenire e fermare il 32enne, che a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 870 grammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in dosi, nonché sostanza da taglio, bilancini di precisione e la somma in contanti di 260 euro.

Ultimate le formalità di rito, è stato condotto nella locale casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria per la convalida.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
cane polizia
Bergamo
Grazie al fiuto di Kimon e Lara la polizia scova la droga nascosta nelle aiuole
Manifestazione non autorizzata
Il bilancio
Pietre contro la polizia alla manifestazione non autorizzata: 26enne condannato a 4 mesi
Bergamo, Polizia al mercato
I controlli
Bergamo, polizia al mercato e fuori dalle scuole: due denunce per droga
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI