BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per la Digos vendeva droga ai tifosi atalantini: arrestato 32enne

Ultimate le formalità di rito, è stato condotto nella locale casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria per la convalida

Più informazioni su

Il personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un 32enne di Bergamo per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo da tempo era monitorato dagli uomini della DIGOS, in quanto sospettato di vendere sostanza stupefacente a diversi esponenti della tifoseria atalantina, specie in concomitanza delle partite prima del periodo di chiusura del campionato e, successivamente, a prescindere dallo svolgimento delle stesse.

L’attenta attività di monitoraggio ha portato gli agenti della Questura di Bergamo ad intervenire e fermare il 32enne, che a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 870 grammi di cocaina, parte della quale già suddivisa in dosi, nonché sostanza da taglio, bilancini di precisione e la somma in contanti di 260 euro.

Ultimate le formalità di rito, è stato condotto nella locale casa circondariale a disposizione dell’autorità giudiziaria per la convalida.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.