BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alzano, Lovere, Piario e Seriate: nuovi spazi per l’esecuzione dei tamponi

Li ha individuati l’ASST Bergamo Est, in collaborazione con le amministrazioni Comunali in cui hanno sede gli Ospedali.

Più informazioni su

Per far fronte all’attuale contesto pandemico caratterizzato dall’incremento dei fabbisogni di test diagnostici per SARS-COV-19 che garantiscano tempi rapidi di risposta e facilità di gestione l’ASST Bergamo Est, in collaborazione con le amministrazioni Comunali in cui hanno sede gli Ospedali, ha individuato nuovi spazi per l’esecuzione dei tamponi.

A Seriate dal 5 novembre al Centro Sportivo Comunale “Seriate Sport Lab”, Corso Roma 1, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 9 saranno eseguiti i tamponi per i viaggiatori internazionali (prenotazione obbligatoria contattando uno dei seguenti numeri telefonici: 035 3063990 – 035 3063857 attivi da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30), dalle 9 alle 14 la Linea Tamponi Scuola (ad accesso libero).

A Piario dal 5 novembre nei locali attigui alla Portineria dell’Ospedale M.O. Antonio Locatelli, sarà attivo dalle 8 alle 8.30 il servizio tamponi per i viaggiatori internazionali (prenotazione obbligatoria – modalità medesime a quelle di Seriate) dalle 8.30 alle 9 sarà attiva la Linea Tamponi per esterni. Questo servizio è rivolto agli utenti inviati da Ats Bergamo, dai Medici di medicina generale e pediatri per cui sono state attivate le specifiche agende di prenotazione.
Dalle 9 alle 13 sarà attiva la Linea Tamponi Scuola (ad accesso libero) e dalle 13 alle 14 la Linea tamponi per esterni.

A Lovere dal 9 novembre al Centro Culturale sito in Via delle Baracche sarà attivo dalle 8 alle 8.30 il servizio tamponi per i viaggiatori internazionali (prenotazione obbligatoria – modalità medesime a quelle di Seriate) dalle 8.30 alle 9 sarà attiva la Linea Tamponi per esterni. Dalle 9 alle 13 sarà attiva la Linea Tamponi Scuola (ad accesso libero) e dalle 13 alle 14 la Linea tamponi per esterni.

Ad Alzano prosegue l’attività presso la tenda adiacente al Pronto Soccorso. Attivo dalle 8 alle 8.30 il servizio tamponi per i viaggiatori internazionali (prenotazione obbligatoria – modalità medesime a quelle di Seriate) dalle 8.30 alle 9 sarà attiva la Linea Tamponi per esterni.
Dalle 9 alle 14 sarà attiva la Linea Tamponi Scuola (ad accesso libero).

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.