Quantcast
Trofeo Triveneto, a Fonzaso Lucia Bramati si impone fra le juniores - BergamoNews
Ciclocross

Trofeo Triveneto, a Fonzaso Lucia Bramati si impone fra le juniores

La 17enne di Canonica d'Adda si è imposta nel Trofeo Città di Fonzaso allungando così a due il numero di vittorie stagionali.

Si è aperta con un successo di peso l’edizione 2020 del Trofeo Triveneto per Lucia Bramati (Starcasinò Cx).

La 17enne di Canonica d’Adda si è infatti imposta nel Trofeo Città di Fonzaso allungando così a due il numero di vittorie stagionali.

Reduce dal successo di Osoppo al Giro d’Italia Ciclocross, la “figlia d’arte” ha saputo combattere fianco a fianco con atlete della categoria superiore tagliando il traguardo alle spalle di Rebecca Gariboldi (Team Cingolani).

Il risultato ottenuto a livello assoluto ha consentito alla campionessa italiana di dominare la prova juniores, precedendo Romina Costantini (Dp66 Giant Smp) e Martina Recalcati (Sorgente Pradipozzo).

In chiave orobica buona prestazione per la cazzanese Katia Moro (Dotta Junior) che ha completato la propria prova in quarta posizione assoluta, salendo sul gradino più basso del podio fra le Open.

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI