BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Troppo gravi le ferite dopo lo scontro: muore motociclista 46enne di Entratico

È morto all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo Ivan Grena, il 46enne motociclista di Entratico scontratosi con un’auto lungo la via provinciale.

Le sue condizioni erano gravissime, disperate dopo l’incidente di venerdì sera a Chiuduno. E non si è potuto salvare. È morto all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo Ivan Grena, il 46enne motociclista di Entratico scontratosi con un’auto lungo la via provinciale.

Venerdì  verso le 18 la sua Honda era finita frontalmente contro un’auto lungo strada provinciale. Stando alle prime ricostruzioni pare che l’impatto sia avvenuto mentre l’auto, uscendo da via Suardo si immetteva sulla provinciale in direzione Grumello

Un impatto molto violento. Ivan Grena è stato sbalzato a terra con un volo di circa dieci metri riportando traumi gravissimi.

Nella notte il decesso. Ivan Grena, originario di Gorlago, lavorava in un negozio di Sarnico. Lascia nel dolore la moglie e due figlie.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.