• Abbonati
I programmi

L’allieva, Wolverine o Big Bang Theory? La tv del 1° novembre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di domenica 1° novembre

Per la prima serata in tv, domenica 1° novembre su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “L’allieva”. Verranno proposti due episodi dal titolo “Due funerali e nessun matrimonio” e “Parkour”. Nel primo, la morte di un anziano playboy durante il funerale di un’amica di nonna Amalia e l’imprevisto coinvolgimento della nonna nelle indagini spingono Alice e Lara ad affidare Camilla alla babysitter più improbabile: Cordelia.
Nel secondo, Claudio si prodiga per proteggere Alice, ma allo stesso tempo la tiene a distanza, mentre cerca di dimostrare l’innocenza di Giacomo. Intanto Lara chiede ad Alice di collaborare alla sua prima perizia: un ragazzo è morto mentre faceva parkour e occorre effettuare i rilievi del caso. Proprio quando Erika si rende conto che i suoi sentimenti per Paolone vanno ben oltre l’amicizia lui si allontana.

Su Canale5 alle 21.15 ci sarà una nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso”, condotto da Barbara D’Urso.

RaiDue alle 21 trasmetterà il telefilm “N.C.I.S. Los Angeles”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Prima il dovere”: un ingegnere informatico viene ucciso durante un evento di poesia e musica. L’N.C.I.S., coadiuvata da Nicole DeChamps, sospetta che l’omicidio sia legato al progetto a cui la vittima stava lavorando…

Su RaiTre alle 20 l’appuntamento è con “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio

Su La7 alle 20.35 “Non è L’Arena”, condotto da Massimo Giletti.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.30 c’è “Lo chiamavano Trinità…”; su Italia1 alle 21.20 “Wolverine – L’immortale”; su Rai4 alle 21.20 “Paziente 64 – Il giallo dell’isola dimenticata”; su La5 alle 21.15 “Il paese di Natale” e su Iris alle 21.10 “Quei bravi ragazzi”.

Su Rai5 alle 21.15 “Wildest Antarctic – Continente Antartico”. Un viaggio alla scoperta dell’Antartide, Continente remoto di ghiacci perenni, venti poderosi e correnti oceaniche dove la vita si e adattata a condizioni estreme in maniera singolare.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 il telefilm “Grey’s anatomy”; su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”e su Italia2 dalle 20.25 “Big Bang Theory”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI