BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fontanella, pistola alla schiena del direttore della posta: maxi bottino di 21mila euro

Sabato mattina intorno alle 8. Indagano i carabinieri

Più informazioni su

Rapina con maxi bottino di 21mila euro sabato mattina (31 ottobre) in posta a Fontanella.

Il colpo intorno alle 8. Mentre il direttore dell’ufficio postale di via Circonvallazione 567 stava aprendo, è stato raggiunto da un uomo che gli ha puntato una pistola alla schiena e gli ha ordinato di farlo entrare con lui.

Una volta all’interno, il malvivente ha atteso con il direttore l’apertura della cassaforte a tempo. Una decina di minuti lunghissimi e pieni di terrore per il direttore.

Quando la cassaforte si è aperta, il bandito si è fatto consegnare tutto il denaro contenuto all’interno, per poi fuggire dall’ingresso principale e dileguarsi nella nebbia mattutina.

Il direttore ha lanciato l’allarme e sul posto sono arrivati i carabinieri coordinati dal comando di Treviglio, che hanno avviato la caccia al responsabile del colpo.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.