BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grazie al fiuto di Kimon e Lara la polizia scova la droga nascosta nelle aiuole

Un cittadino marocchino è stato segnalato ex articolo 75 alla Prefettura per possesso sostanza stupefacente

Più informazioni su

Nel pomeriggio di venerdì e nella mattinata di sabato sono proseguiti, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e della Squadra Cinofili di Milano, i servizi di prevenzione e controllo, disposti dal Questore Maurizio Auriemma, in Piazzale Alpini, Stazione FS, Stazione Teb e Autolinee nonché in Piazzale della Malpensata e via Paglia.

Nel corso dei controlli il fiuto di Kimon e Lara ha permesso di rinvenire circa 30 grammi di Hashish e Marijuana, occultate in aiuole o sotto il terreno, mentre un cittadino marocchino è stato segnalato ex articolo 75 alla Prefettura per possesso sostanza stupefacente.

Sono stati controllati 5 esercizi pubblici per verificare il rispetto della normativa senza rilevare irregolarità in relazione al rispetto della normativa anti Covid 19 ed a quella delle attività commerciali.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.