BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gallone (Forza Italia): “In piazza per le categorie escluse dai risarcimenti”

La senatrice: "La mancanza di reddito e di lavoro rischia di danneggiare irreparabilmente il tessuto sociale ed economico della nostra provincia e di tutta Italia".

“Sabato 31 ottobre saremo in piazza della Repubblica a Bergamo dalle 12 per manifestare, nel rispetto del distanziamento e con le dovute protezioni individuali, insieme alle categorie Ateco escluse dai risarcimenti – lo annuncia Alessandra Gallone, senatrice e coordinatore di Forza Italia della provincia di Bergamo -. In una fase delicata come quella che stiamo vivendo, il Governo deve intervenire a sostegno di tutte le categorie duramente colpite dalle chiusure dirette o indirette. Di Covid ci si ammala e si rischia la vita e quindi ogni azione di prevenzione del contagio deve essere messa in atto, ma la mancanza di reddito e di lavoro rischia di danneggiare irreparabilmente il tessuto sociale ed economico della nostra provincia e di tutta Italia. Nessuno deve essere lasciato indietro perché quando tutto sarà finito (speriamo il più presto possibile) si ripartirà dal lavoro”.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.