• Abbonati
I programmi

Ballando con le stelle, I Kennedy o Canterville? La tv del 31 ottobre

Ecco il palinsesto delle reti televisive per la prima serata di sabato 31 ottobre

Per la prima serata in tv, sabato 31 ottobre su RaiUno alle 20.35 andrà in onda una nuova puntata di “Ballando con le stelle”, il dance show condotto da Milly Carlucci.
Saranno ospiti Giuseppe Fiorello, Nicole Grimaudo e Claudia Pandolfi come “ballerini per una notte”.

Su Canale5 alle 21.20 ci sarà “Tu si que vales”. I performers che salgono sul palco provengono da tutto il mondo e propongono le prove artistiche più variegate. Maghi, poeti, mentalisti, cantanti, contorsionisti, musicisti, acrobati, attori, equilibristi, ballerini, artisti di strada, bykers, comici, tuffatori, esperti delle discipline più curiose…tutti cercano il plauso del pubblico e gli ambiti “sì” dei giudici Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.
A introdurre gli artisti l’affiatato trio di conduttori composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni.

Su RaiDue alle 21.05 l’appuntamento è con il telefilm “S.W.A.T”. Verrà proposto l’episodio dal titolo “Io non ho paura”: Donny Ward fa parte di una chat room in cui molti uomini insultano le donne e minacciano di ucciderle. Donny decide di mettere in pratica le loro fantasie violente e inizia il suo piano diabolico uccidendo prima la sua ragazza e poi tante altre donne…

Su RaiTre alle 21.45 ci sarà una nuova puntata di “Sapiens – Un solo pianeta”.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.25 c’è “58 minuti per morire”; su Italia1 alle 21.25 “Canterville – Un fantasma per antenato”; su La7 alle 21.15 “Il petroliere”; su Rai4 alle 21.15 “La truffa del secolo”; su Iris alle 21.10 “Basic Instinct”; e su Italia2 alle 21.10 “The last exorcism – Liberaci dal male”

Spazio al teatro su Rai5 alle 21.15 con lo spettacolo “Datemi tre caravelle”. Alessandro Preziosi nei panni di Cristoforo Colombo e narra le vicende che vanno dai primi tentativi di organizzare il suo viaggio fino a quando le tre caravelle finalmente salpano.

Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “I Kennedy”; su La5 alle 21.25 la replica del “Grande Fratello Vip” e su Mediaset Extra la diretta dalla casa del “Grande Fratello Vip”.

 

Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI