Quantcast
Schianto tra auto e camion alla rotatoria di Val Gandino: un ferito grave - BergamoNews
Venerdì pomeriggio

Schianto tra auto e camion alla rotatoria di Val Gandino: un ferito grave

Ad avere la peggio un uomo di 51 anni

Grave incidente stradale tra un’auto e un camion lungo la provinciale della Valle Seriana. È successo alle 14,30 di venerdì 30 ottobre all’altezza della rotatorio della Val Gandino, in territorio di Casnigo.

Ad avere la peggio un uomo di 51 anni, incastrato nella macchina distrutta nello scontro e trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Sul posto sono intervenute l’automedica e l’ambulanza, i carabinieri di Bergamo e Clusone e i vigili del fuoco che hanno bonificato l’area. Lunghe code in zona.

Più informazioni
leggi anche
Generico ottobre 2020
Venerdì pomeriggio
Trattore sbaglia manovra e fa ribaltare un’auto in sorpasso
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it