BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Raimondi positivo al Covid-19: salta la conferenza stampa di Gasperini

Il tecnico in isolamento fiduciario in attesa dell'esito del proprio tampone

Cristian Raimondi, collaboratore tecnico ed ex giocatore dell’Atalanta, è risultato positivo al Covid-19. Sta bene ed è asintomatico.

Lo ha annunciato l’Atalanta venerdì 30 ottobre, spiegando anche che la conferenza stampa di mister Gasperini prevista alle 13.30 è stata annullata.

Il collaboratore tecnico è risultato positivo al tampone nella giornata di giovedì e ora si è in attesa dell’esito del secondo tampone effettuato nella mattinata di venerdì.

Tutti negativi gli altri tamponi della squadra, l’Atalanta ha effettuato nuovi accertamenti in mattinata a tutto lo staff. Dall’esito dipenderà la partenza per Crotone della squadra nel pomeriggio.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.