Raimondi positivo al Covid-19: salta la conferenza stampa di Gasperini - BergamoNews
A zingonia

Raimondi positivo al Covid-19: salta la conferenza stampa di Gasperini

Il tecnico in isolamento fiduciario in attesa dell'esito del proprio tampone

Cristian Raimondi, collaboratore tecnico ed ex giocatore dell’Atalanta, è risultato positivo al Covid-19. Sta bene ed è asintomatico.

Lo ha annunciato l’Atalanta venerdì 30 ottobre, spiegando anche che la conferenza stampa di mister Gasperini prevista alle 13.30 è stata annullata.

Il collaboratore tecnico è risultato positivo al tampone nella giornata di giovedì e ora si è in attesa dell’esito del secondo tampone effettuato nella mattinata di venerdì.

Tutti negativi gli altri tamponi della squadra, l’Atalanta ha effettuato nuovi accertamenti in mattinata a tutto lo staff. Dall’esito dipenderà la partenza per Crotone della squadra nel pomeriggio.

leggi anche
  • Da zingonia
    Crotone-Atalanta, nel 2016 fu l’inizio dell’era-Gasp: “Ricordo tutto di quel giorno…”
    Luca Percassi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it