BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pugno all’autista del bus che lo invita a mettere la mascherina: denunciato 20enne

Succede ad Albino. Incastrato dalle immagini di sorveglianza e dai racconti dei testimoni

Più informazioni su

I Carabinieri di Clusone hanno denunciato in stato di libertà per violenza a pubblico ufficiale e lesioni personali un 20enne di origini marocchine residente a Parre: il 27 ottobre, verso le 19.30, ha aggredito il 52enne autista di un bus in servizio sulla linea Clusone-Albino, alla fermata della Teb di Albino.

Gli accertamenti, svolti analizzando le immagini dei sistemi di videosorveglianza dell’area e ascoltando le testimonianze dei presenti, hanno consentito di denunciare O.M., reo di aver provocato un trauma contusivo con un pugno alla nuca all’autista che lo aveva invitato ad indossare la mascherina prima di salire sul pullman.

Al giovane è stata comminata la sanzione amministrativa prevista per non aver indossato la mascherina sul mezzo di trasporto pubblico. È il secondo caso denunciato in poche settimane in Bergamasca.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.