• Abbonati

Daniele Fiamma: il comico bergamasco che spopola sui social

Video e divertimento, sono questi gli ingredienti che hanno portato Daniele al successo sui social, con tanta voglia di fare sorridere le persone

Daniele Pennacchio, in arte Daniele Fiamma, venticinque anni, ciuffo rosso, tanta voglia di far ridere e… bergamaschissimo! È lui il comico che spopola sui social ormai da anni.

Dopo aver preso il diploma al Mamoli inizia l’università, poi la lascia e inizia un corso per diventare attore.

Tra i suoi sogni c’è il teatro “è banale dire televisione e cinema” ci rivela ridendo. In cantiere c’è anche un suo spettacolo teatrale e pure un teatro delivery.

“Ho pensato di andare a fare uno spettacolo direttamente a casa delle persone” e aggiunge “ma è ancora un progetto in cantiere”.

La sua vita, tiene a specificarlo “è normalissima, mi alzo alle sette” e dopo aver litigato con la sveglia, si alza e va a scuola.

Daniele fa anche l’educatore in una scuola superiore, ma non crede che questo possa diventare il suo futuro, ma non esclude nulla. Lui sogna di far ridere, osserva le persone, si chiede cosa facciano e, ci svela, ascolta anche i discorsi di ragazzi sui treni e sui pullman “voi continuate a dire amo” dice “va beh, noi ragazzi usiamo bro”… come dargli torto.

Daniele è un ragazzo normale che ha tanti sogni alimentati anche dalla sua grande passione per le colonne della comicità italiana, come Fiorello e Pintus. Ha le idee chiare ed è estremamente determinato, dice ai giovani di divertirsi, di buttarsi in quello che amano e, forse, questo è il consiglio più vero e più importante che un giovane oggi deve seguire: fai quello che ami.

Vuoi sapere che squadra tifa? Come ha conosciuto la sua dolce metà? Dove sogna di essere tra dieci anni?

Non preoccuparti, sul nostro profilo Instagram trovi l’intervista completa cliccando su questo link: https://www.instagram.com/tv/CG8NjJ0KDUq/?igshid=17u5taa2dqap4

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
daniele fiamma
L'intervista
Daniele Fiamma, 22 anni: da vittima dei bulli ad imitatore a Radio Deejay
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI