BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Chiuduno, scontro tra auto e moto: grave il motociclista

Un impatto molto violento. Il motociclista è stato sbalzato a terra con un volo di circa dieci metri. Gravi i traumi riportati nello scontro.

Scontro frontale nella serata di venerdì 30 ottobre a Chiuduno. Verso le 18 un motociclista è finito frontalmente contro un’auto sulla strada provinciale. Le sue condizioni sono critiche.

Pare che un’auto uscendo da via Suardo e immettendosi sulla provinciale in direzione Grumello si sia scontrata contro la moto dell’uomo, una Honda, che era diretta verso Carobbio degli Angeli.

Un impatto molto violento. Il motociclista è stato sbalzato a terra con un volo di circa dieci metri. Gravi i traumi riportati nello scontro.

All’allarme dato da alcuni automobilisti hanno risposto immediatamente un’ambulanza che ha trasferito il motociclista all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Sul posto, per i rilievi di Legge, anche gli agenti della Polizia Locale di Chiuduno, i Vigili del fuoco di Palazzolo e i Carabinieri di Grumello.

Alla guida dell’auto c’era un 26enne di Chiuduno, che seppure sotto shock, è rimasto illeso ma per precauzioni è stato trasferito all’ospedale Bolognini di Seriate.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.