BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Champions, Zapata candidato come miglior giocatore e per il gol più bello

Dopo la doppietta rifilata all'Ajax

Più informazioni su

Una doppietta tira l'altra. Quella rifilata all'Ajax, potrebbe portare l'attaccante dell'Atalanta Duvan Zapata a segnarne un'altra. Il bomber colombiano è infatti in lizza per essere nominato miglior giocatore della settimana in Champions. Non solo, anche come autore del gol più bello.

Per il primo titolo Zapata dovrà vedersela con tre baby fenomeni: Marcus Rashford (Manchester United), Joao Felix (Atletico Madrid) e Moise Kean (Paris Saint Germain). Per il secondo con Kimmich (Bayern Monaco), Nguen (Ferencváros) e Thuram (Borussia Mönchengladbach). Non resta che votare!.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.