BergamoNews it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Campionati Italiani, ad Ascoli Piceno doppietta per Miriam Vece

La portacolori della Valcar-Travel & Service si è imposta nella velocità e nei 500 metri femminili

Incetta di titoli per la Valcar-Travel & Service ai Campionati Italiani di ciclismo su pista.

La formazione di Bottanuco si è messa in luce sul cemento di Ascoli Piceno grazie alla doppietta messa a segno da Miriam Vece.

La 23enne cremasca si è confermata ancora una volta la regina della velocità superando in finale Elena Bissolati (Gs Cicli Fiorin).

La giovane lombarda si è confermata anche nei 500 metri vinti in 36″812 davanti a Martina Fidanza (Eurotarget Bianchi Vittoria), apparsa particolarmente in forma durante la competizione tricolore.

Reduce dal titolo europeo Under 23, la 22enne di Brembate Sopra si è dovuta accontentare della piazza d’onore nello scratch dopo aver conquistato la medaglia di bronzo sia nel keirin che nell’eliminazione.

Quest’ultima ha arriso a Martina Alzini (Valcar-Travel & Service) che, grazie a un’ottima gestione dello sforzo, ha saputo imporsi davanti a Rachele Barbieri.

La 23enne meneghina è salita inoltre sul gradino più basso del podio nello scratch, concludendo nel migliore dei modi una giornata da stakanovista.

In campo maschile buona prestazione per il treviolese Samuel Quaranta (Team LVF) che ha colto l’argento nell’eliminazione oltre alla quarta piazza nella velocità juniores.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.